CHI SONO

Chi sono

Mi piace definirmi un Consulente Relazionale

Adoro uscire dalla mia confort zone, mi è sempre piaciuto. Che io stia facendo arrampicata libera, una discesa in snowboard o imparando una nuova lingua, ho sempre cercato di vivere la mia vita al massimo.


Il mio obiettivo come Life & Business Coach è darti la possibilità di fare lo stesso. Di darti la fiducia per provarci e la forza personale per riuscirci.


Per me è stato difficile scoprire i miei punti di forza e soprattutto accettare le mie debolezze, ma nel momento in cui sono riuscito a superare la paura ho scoperto che il mio orizzonte si era aperto all'infinito. Dopo aver intrapreso un lungo percorso formativo presso la Scuola di Gestalt Coaching di Torino ed aver cominciato a fare esperienza come Coach, ho imparato come continuare a crescere personalmente e nel mio lavoro.


Da quando sono diventato Coach professionista iscritto all'AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti) ho cominciato a circondarmi di persone che ammiro, che mi ispirano e dalle quali posso imparare. La sfida è scoprire modi di fare le cose diversi da come siamo abituati, solo così si raggiungono nuovi risultati, il mio lavoro è aiutare i miei clienti a scoprire nuove abilità, potenzialità e talenti nascosti che una volta alla luce del sole saranno quelli che porteranno un cambiamento.


Il mio grande obiettivo è esprimere al massimo il mio potenziale ed aiutare gli altri a fare lo stesso.

Contattami

Vivi la tua vita al meglio delle tue possibilità

Il primo colloquio conoscitivo è gratis
Prenota
Share by: